Gears POP!, da Microsoft il nuovo gioco PVP per iPhone

Microsoft porta per la prima volta su iPhone il mix tra Gears of War e Funko Pop!, per creare un titolo di battaglie multiplayer in tempo reale.

gears pop

In Gears POP! dovrai collezionare e potenziare decine di storici personaggi di Gears of War, ognuno caratterizzato dal design dei Funko Pop! Il tuo scopo sarà quello di assemblare la migliore squadra da condurre alla vittoria nell’arena, dove sfiderai altri giocatori di tutto il mondo in un combattimento tattico con il noto sistema di coperture.

Si tratta di un gioco PVP in tempo reale, che contiene oltre 30 personaggi ufficiali di Gears of War. Utilizzando le mosse finali potrai cambiare le sorti della battaglia, nella cui arena è anche presenta la Buca d’Emersione dalla quale usciranno diversi nemici.

Sconfiggendo gli altri giocatori sul campo di battaglia otterrai ricompense e bonus per potenziare la tua squadra. Per allentarti, è anche possibile sfidare avversari IA così da poter testare nuove strategie. Per giocare è necessaria una connessione di rete.

Gears POP! è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store