Il CEO di Apple Tim Cook non deve mai pensare al modo migliore per onorare la Giornata mondiale della fotografia. Infatti gli basta cercare su Twitter l’hashtag “Shot on iPhone” e cercare le migliori immagini da ripubblicare.

La cura di Cook nella scelta degli scatti non delude mai, come evidente dalle fotografie scelte in questa occasione. Cook, ovviamente, ha una ragione molto pratica per celebrare la Giornata mondiale della fotografia. La fotocamera dell’iPhone di Apple è considerata “la scintilla che ha trasformato tutti in fotografi” e di conseguenza l’iPhone ha anche reso Apple una delle aziende più ricche del mondo.
“Happy #WorldPhotographyDay!,” ha scritto Cook. “Oggi e ogni giorno siamo ispirati da ciò che i nostri clienti catturano con iPhone. Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri scatti preferiti provenienti da tutto il mondo. “
Tulips on a foggy spring morning in the Netherlands #shotoniPhone by Patrick Smit (IG: GroovyPat). Mesmerizing fabric and water by Maria Jose Govea (IG: thesupermaniak). pic.twitter.com/hPG6ovut9g
— Tim Cook (@tim_cook) August 19, 2019
Stunning photo of the Dolomites by Carolin Steig (IG: WeTravelTheWorld) and a captivating moment on a Baku beach by Mikhail Zatulivetrov (IG: iamzatulivetrov) pic.twitter.com/yq5cRy4a4L
— Tim Cook (@tim_cook) August 19, 2019