Apple Watch Series 5 in arrivo in autunno con display OLED di Japan Display

Secondo le ultime previsioni del noto analista Ming-Chi Kuo, Japan Display fornirà display OLED per i nuovi modelli di Apple Watch Series 5 previsti per il lancio un autunno.

Apple Watch Series 5

In una nota di ricerca con TF International Securities condivisa oggi con i media cinesi, Kuo ha previsto che Japan Display aumenterà gradualmente la sua proporzione di ordinativi di display OLED per l’Apple Watch, partendo dal 15-20 percento degli ordini nel 2019 e raggiungendo il 70-80 percento nel 2021.

Kuo ritiene che Apple aumenterà gradualmente anche la percentuale della fornitura da parte di LG di display OLED per iPhone e utilizzerà il produttore cinese BOE come fornitore aggiuntivo, nel tentativo di diversificare la propria catena di fornitura.

I modelli Apple Watch Series 5 saranno probabilmente svelati il ​​prossimo mese insieme ai nuovi iPhone, una mossa che non sarà affatto una sorpresa, dal momento che a partire dal modello Series 1, Apple Watch è sempre stato lanciato a settembre.

Kuo in precedenza aveva affermato che un “nuovo design del case in ceramica” sarebbe stato “aggiunto” alla gamma Apple Watch, ma non ha menzionato esplicitamente che tale versione arriverà sui modelli Series 5, per cui non ci resta che attendere maggiori informazioni e dettagli in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News