Apple rilascia la quinta beta pubblica di iOS 13 e tvOS 13

08 agosto 2019 di Giuseppe La Terza

Apple ha da poco rilasciato la quinta beta pubblica di iOS 13 e tvOS 13. L’aggiornamento arriva due settimane dopo il rilascio della quarta beta pubblica del nuovo sistema operativo.

quinta beta pubblica di iOS 13

Qualora stiate già utilizzando la quarta versione della beta pubblica di iOS 13 e tvOS 13, potrete eseguire l’aggiornamento in maniera molto semplice tramite l’app Impostazioni sul vostro iPhone e sulla vostra Apple TV. Il sito web del beta testing pubblico di Apple è raggiungibile da qui. Coloro che desiderano aderire al programma di beta testing possono registrarsi sul sito di Apple, che consente agli utenti di accedere alle beta. Prima di installare una versione beta, assicurati di creare un backup completo su iTunes o un backup iCloud.

Al momento della pubblicazione non è noto quali siano le novità introdotte da Apple, ma è molto probabile che troveremo le stesse novità presenti nella sesta beta sviluppatori di iOS 13.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.