La campagna “Shot on iPhone” va in tour con 16 artisti in tutto il mondo

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

I nuovi video della campagna “Shot on iPhone” sono tra i più belli mai realizzati per questi spot, visto che seguono i tour di 16 band e cantanti sparsi per il mondo.

Tutti i video sono stati realizzati da utenti con iPhone XS con l’aiuto di hardware e software aggiuntivi, e sono identificati con la dicitura “On Tour“. Apple ha già pubblicato i primi tre video che mostrano parte dei concerti e il dietro le quinte dei tour dei Florence and the Machine, del cantante FKA e del sassofonista jazz Kamasi Washington.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=31&v=dpacUTsXZqc

https://www.youtube.com/watch?v=N5B3btioaE4

https://www.youtube.com/watch?v=08OY01fZDV4

Altri artisti della campagna sono i Chai, Kacey Musgraves, Kamasi Washington, Idles, Lizzo, Travis Scott, Tierra Whack, Leon Bridges, Skrillex, Sebastian Yatra, Jay de la Cueva, Gaye Su Akyol, Little Big, and Tyler e the Creator.

In alcune città sono stati montati anche manifesti con foto realizzate da utenti durante questi concerti, sempre tramite iPhone XS.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi