Apple Pay abilitato sulle carte Nexi di Banco BPM

Apple Pay è ufficialmente disponibile anche per le carte Nexi di Banco BPM, per la felicità dei tanti clienti del gruppo bancario.

apple pay banco bpm

Nexi (ex CartaSi) era già utilizzabile su Apple Pay grazie all’attivazione di diverse banche. Da oggi arriva anche il supporto del Banco BPM, per la felicità di tutti i clienti del famoso gruppo bancario.

La carta Nexi del Banco BPM si attiva direttamente da Wallet di Apple. Su iPhone, basta aprire l’app Wallet e toccare il segno +. Poi ti basterà seguire le istruzioni sul display. Si tratta, quindi, di un’operazione molto semplice e veloce che è possibile estendere anche all’Apple Watch per poter pagare non solo con l’iPhone ma anche con lo smartwatch di Apple.

Una volta abilitata, potrete usare Apple Pay tramite iPhone o Apple Watch per effettuare pagamenti tramite POS compatibili e online con le carte del Banco BPM.

Per maggiori informazioni su Apple Pay e su come aggiungere carte al servizio di Apple e configurarle al meglio potete visitare il nostro articolo dedicato con tutte le informazioni specifiche sul servizio e sulle sue potenzialità presenti e future.

Avete già attivato la vostra carta? Apple Pay permette un salto incredibile nella gestione dei pagamenti con carta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News