Esplode iPhone 6 di una ragazzina di 11 anni Apple indaga

Una ragazza di 11 anni che vive in California sostiene che il suo iPhone 6 ha preso fuoco. Kayla Ramos racconta che teneva il suo iPhone in mano quando ha iniziato a vedere delle scintille e ha quindi gettato il dispositivo per evitare danni fisici.

iPhone 6

Ramos racconta che il suo iPhone 6, dopo averlo lanciato via alla vista delle scintille, ha bruciato una coperta creando vari buchi. Inoltre ha aggiunto che in genere utilizzava il dispositivo solo per guardare video su YouTube.

La madre di Kayla, Maria Adata, ha detto  di aver già contattato Apple, che gli ha chiesto di spedire il telefono ad un centro di assistenza. Inoltre, Apple fornirà alla famiglia un nuovo smartphone e indagherà sulle cause dell’esplosione. Apple afferma generalmente che ci sono diversi fattori che potrebbero causare l’esplosione di un iPhone, incluso l’uso di cavi di ricarica non autorizzati e riparazioni aftermarket. Nel caso di Ramos, tuttavia, la famiglia dice che nessuno di questi fattori sia collegato all’esplosione di questo iPhone 6.

I dettagli del caso rimangono ancora poco chiari, ma vi aggiorneremo non appena Apple si pronuncerà in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News