Video mostra nel dettaglio il presunto design di iPhone 11R

Quest’anno Apple non prevede grandi novità a livello di design, nonostante il passaggio da un iPhone “S” a una nuova generazione. La serie dell’iPhone 11 si preannuncia essere simile a quanto abbiamo visto negli ultimi due anni. Oggi vi mostriamo un video che racconta nei minimi particolari il design presunto di iPhone 11R.

Il canale YouTube Ts Designing ha creato un nuovo video incentrato interamente sull’imminente iPhone 11R di Apple. Nel video, possiamo vedere l’iPhone 11R nel dettaglio, con quello che quasi certamente sarà il design definitivo del modello che sarà presentato a settembre. Il frontale rimarrà praticamente identico al precedente iPhone XR, mentre la parte posteriore subirà alcune modifiche, infatti sarà presente un bump quadrato che ospiterà la doppia fotocamera, un microfono e il flash LED.

Nel video però ci sono due errori che vale la pena sottolineare. Il video suggerisce che iPhone 11R avrà un lettore di impronte digitali in-display, cosa impossibile vista la presenza di un display IPS, e la presenza di una porta USB-C anziché una porta Lightning. Apple dovrebbe invece adottare la porta Lightning, ma il cavo Nella confezione subita delle modifiche, infatti sarà di tipo Lightning to USB-C, ma ciò non riguarderà la porta per la ricarica.

LEGGI ANCHE: iPhone 2019: in confezione alimentatore 18W e cavo da Lightning a USB-C

Ad ogni modo qui sotto potete dare un’occhiata al video, che come anticipato, è fatto davvero bene.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News