Apple presenta i vantaggi del Back to School 2019

Insieme agli aggiornamenti 2019 di MacBook Air e MacBook Pro, Apple ha lanciato anche l’annuale Back to School 2019. Ecco tutti i vantaggi previsti per studenti e insegnanti.

Back to School 2019

Come ogni anno, Apple propone una serie di vantaggi per il settore educational: scopriamo quali sono le offerte di quest’anno proposte dall’azienda di Cupertino.

I MacBook Air e MacBook Pro aggiornati rientrano nell’offerta Back to School Apple, che inizia oggi ed è dedicata agli studenti universitari, ai loro genitori, ai docenti e al personale universitario che acquistano sull’Apple Store Education. La promozione permette, inoltre, di ricevere un paio di cuffie Beats idonee acquistando per scopi universitari un Mac o un iPad che rientra nell’iniziativa; sono inoltre previsti speciali prezzi Education su Mac, iPad, AppleCare e una selezione di accessori e servizi.

L’offerta 2019 permette ai clienti di avere un paio di cuffie Beats Studio 3 Wireless con l’acquisto di un portatile Mac o un desktop iMac che rientra nell’iniziativa Back to School 2019, niente male come bonus in aggiunta ai prezzi agevolati per gli studenti e gli insegnanti.

Vi piacciono questi vantaggi? Acquisterete dei prodotti Apple per studiare e preparare compiti scolastici ed esami universitari? Fatecelo sapere attraverso i commenti a quest’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News