Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 13

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 13. L’aggiornamento arriva due settimane dopo il rilascio della prima beta pubblica del nuovo sistema operativo.

seconda beta pubblica di iOS 13

Qualora stiate già utilizzando la prima versione della beta pubblica di iOS 13, potrete eseguire l’aggiornamento in maniera molto semplice tramite l’app Impostazioni sul vostro iPhone. Il sito web del beta testing pubblico di Apple è raggiungibile da qui. Coloro che desiderano aderire al programma di beta testing possono registrarsi sul sito di Apple, che consente agli utenti di accedere alle beta. Prima di installare una versione beta, assicurati di creare un backup completo su iTunes o un backup iCloud.

Oltre alla seconda beta pubblica di iOS 13, Apple ha rilasciato anche una nuova versione leggermente modificata della terza beta di iOS 13 destinata agli sviluppatori. La build rilasciata in precedenza era la 17A5522f, mentre quella rilasciata oggi è la 17A5522g ed è disponibile per tutti i dispositivi iOS supportati, inclusi iPhone 7 e iPhone 7 Plus che erano rimasti esclusi dalla precedente beta.

Tuttavia, al momento della pubblicazione, oltre alla leggera modifica del numero di build, non è noto quali siano le novità introdotte da Apple, ma è molto probabile che si limiti solo a bug fix e miglioramenti alla stabilità del sistema.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News