Steam Link si aggiorna con novità per i controller

Arriva su App Store il primo importante aggiornamento di Steam Link, l’app che permette di giocare direttamente da iPhone a diversi titoli disponibili su Steam.

Steam Link è un servizio offerto dalla nota piattaforma Steam che consente di giocare con diversi titoli disponibili nella propria libreria, e installati su PC/Mac, direttamente su un altro dispositivo compatibile sfruttando la connessione domestica e lo streaming.

Steam Link per iOS e Apple TV consente ai giocatori Steam di accedere alla loro libreria di giochi mentre sono connessi al proprio Mac o PC host. Questo consente quindi di trasmettere in streaming su iPhone, iPad e Apple TV i giochi Steam acquistati sulla piattaforma.

Per farlo bisogna associare un controller MFi o uno Steam Controller al tuo dispositivo, connetterti ad un computer sulla stessa rete locale con Steam in esecuzione e iniziare a giocare ai tuoi titoli su Steam.

Con la versione 1.1.36 è possibile personalizzare e riassociare i comandi per i controller MFi. Inoltre, è stato risolto il crash che si verificava quando si cambiavano le impostazioni del gamepad dall’app. Questo aggiornamento migliora anche la sensibilità e l’usabilità della modalità mouse trackpad e consente di ripristinare il layout della schermata touch control.

Steam Link è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti