Lo splendido Forgotton Anne è disponibile su App Store

Dopo il grande successo su console, arriva anche su App Store la splendida avventura cinematografica Forgotton Anne.

Forgotton Anne è un’avventura cinematografica con una storia molto particolare e avvincente, con elementi platform e rompicapi. Tu sei Anne, una tutrice dell’ordine che deve cercare di fermare una ribellione che impedisce a lei e al suo maestro, Bonku, di tornare nel mondo degli umani.

Anne è una ragazza intenta a fermare una ribellione nelle Terre Dimenticate; lo farà con una veste grafica davvero accattivante tipica del mondo manga, con scenari e personaggi disegnati interamente a mano. Proprio grazie alla sua veste grafica e alle soundtrack di grande livello Forgotton Anne si è aggiudicato diversi riconoscimenti rivelandosi uno dei migliori titoli indie dello scorso anno.

Immagina un luogo in cui vive tutto ciò che va perduto e dimenticato: vecchi giocattoli, lettere, calze. Le Forgotten Lands sono un luogo magico abitato dai Forgotlings, degli oggetti smarriti che vogliono essere ricordati. Nel gioco scoprirai un mondo pieno di Forgotlings, oggetti quotidiani che prendono vita con una grande personalità e dovrai quindi capire la verità dietro a uno straziante conflitto tra un governatore appassionato e una spietata ribellione. Accumula Anima, l’energia che alimenta le Forgotton Lands, e usala per risolvere rompicapi e decidere il destino dei Forgotlings, ma scegli con attenzione: le tue parole e le tue azioni possono alterare la storia grazie ad un sistema di dialoghi ramificati.

La grafica è animata a mano con le tecniche usate per i cartoni animati più famosi. Stupenda la colonna sonora realizzata dalla Copenhagen Philharmonic Orchestra.

Forgotton Anne è disponibile gratuitamente su App Store. Per sbloccare tutti i livelli, il costo è di 10,99€ tramite acquisto in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store