“Harry Potter: Wizards Unite” ha la data di lancio ufficiale!

Dopo una lunga attesa, Niantic e WB Games hanno finalmente annunciato la data di rilascio del gioco “Harry Potter: Wizards Unite”.

Harry Potter: Wizards Unite” sarà disponibile su App Store a partire dal 21 giugno, quando gli utenti di tutto il mondo potranno finalmente scaricare questo atteso gioco. Ricordiamo che questo titolo era stato rilasciato in versione “beta” solo in Australia e Nuova Zelanda nel mese di maggio.

LEGGI ANCHE: tutte le informazioni su Harry Potter: Wizards Unite

A seguito di avvistamenti di Nimbus 2000 senza controllo in Australia e di uno Snaso alla ricerca di monete d’oro in una sala giochi, questo video riporta nuovi incidenti di natura magica che si stanno verificando con sempre maggiore frequenza in tutto il mondo.

In Harry Potter: Wizards Unite, ognuno di questi incidenti aumenta pericolosamente il rischio di essere smascherato per il Mondo Magico e i giocatori devono lavorare per risolvere il mistero di questa Calamità come nuove reclute dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza.

I giocatori dovranno esplorare quartieri e città del mondo reale per scoprire misteriosi artefatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi di vario tipo lungo il loro cammino.

Questo titolo sarà disponibile in forma gratuita. Non sappiamo se saranno presenti contenuti acquistabili in-app

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News