Donald Trump ha incontrato Tim Cook alla Casa Bianca

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato di aver incontrato Tim Cook alla Casa Bianca nella giornata di ieri, anche se non sono stati condivisi molti dettagli sulla natura del meeting.

Oltre alla riunione formale con il presidente degli Stati Uniti, Tim Cook ha partecipato ad un incontro con la figlia e consigliere senior di Trump, Ivanka, che si è complimentata per gli sforzi di Apple nel migliorare la forza lavoro in tutto il paese grazie anche alle varie iniziative sull’educazione scolastica.

Ritornando all’incontro tra il CEO di Apple Tim Cook e il presidente Donald Trump, un portavoce della Casa Bianca ha dichiarato che i due hanno discusso di una serie di argomenti, inclusi il commercio internazionale, gli investimenti degli Stati Uniti, l’immigrazione e la privacy. Eì probabile che Trump abbia chiesto anche l’aiuto indiretto di Tim Cook per limare le divergenze con il governo cinese in merito ai dazi doganali.

Tim Cook è sempre stato critico nei confronti delle politiche sociali dell’amministrazione Trump, ma a livello commerciale i due hanno spesso trovato dei punti di accordo per quanto riguarda investimenti, tasse e altri argomenti correlati al business di Apple.

Offerte Amazon di oggi