La condivisione schermo di Skype arriva anche su iOS

Dopo una lunga attesa, Skype ha finalmente annunciato che la funzione di condivisione dello schermo arriva anche su iOS e Android.

Una volta avviata una conversazione su Skype, l’utente deve semplicemente cliccare sull’icona in basso a destra e poi selezionare la voce “Condividi schermo“, sia da iPhone/iPad che da dispositivi Android. Grazie a questa funzione, è possibile condividere lo schermo dello smartphone o del tablet con altre persone o visualizzare su mobile lo schermo desktop dell’interlocutore, magari per aiutarlo e completare qualche operazione.

Skype ha poi apportato alcuni miglioramenti durante le videochiamate. Ora basta un singolo click per eliminare i controlli di chiamata e godersi a pieno il video. Con un doppio tocco verranno rimossi tutti gli elementi che coprono il video. Basta poi cliccare nuovamente per farli riapparire.

Aggiornato anche il menu “…”, che ora consente di accedere a molte più funzioni come la condivisione schermo, la registrazione delle chiamate e i sottotitoli.

L’aggiornamento sarà disponibile a breve per tutti gli utenti.m

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti