Apple aggiorna le app Memo Musicali e Apple Events

Dopo un lungo periodo senza aggiornamenti, l’app Memo Musicali per iOS ha ricevuto un aggiornamento che introduce il supporto agli ultimi schermi di iPhone. Nel frattempo, anche l’app Apple Events per Apple TV ha ricevuto un’icona aggiornata prima della WWDC.

Memo Musicali

Memo Musicali

Ufficialmente, le note di rilascio descrivono l’aggiornamento 1.0.6 come “miglioramenti della stabilità e correzioni di bug“, ma alla fine viene introdotta anche la possibilità di sfruttare appieno lo schermo più grande degli ultimi iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Prima della versione 1.0.6, erano presenti delle barre nere lungo i limiti superiore e inferiore.

Nessun’altra modifica è notabile all’interno dell’app. Il centro è ancora sede di un piccolo pulsante rotondo che può iniziare a registrare e rilevare il ritmo di un battito. È possibile spostarsi tra le registrazioni precedenti e il registratore toccando le icone alternate di file e microfono nella parte superiore centrale del display e un sintonizzatore è disponibile in alto a destra.

Memo Musicali è un’app facile da usare per la registrazione di brani musicali non compressi di alta qualità, ed è stata rilasciata per la prima volta circa tre anni fa, per poi ricevere il suo ultimo aggiornamento otto mesi fa, prima di oggi.

Potete scaricare Memo Musicali gratuitamente su App Store.

Apple Events

In vista della WWDC 2019 che aprirà le porte lunedì prossimo, Apple ha aggiornato anche l’app Apple Events per Apple TV con una nuova icona. Il nuovo design corrisponde a quello che abbiamo visto con l’app iOS WWDC aggiornata con uno sfondo blu scuro e un logo Apple blu chiaro.

Le note di rilascio menzionano solo l’app che viene aggiornata per il keynote della prossima settimana.

Apple Events per Apple TV è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News