Aperte le pre-registrazioni per la beta di “Call of Duty: Mobile” su iOS

Activision ha aperto le registrazioni per la versione beta di “Call of Duy: Mobile”, la versione free-to-play per iOS e Android che dovrebbe essere rilasciata ufficialmente entro fine anno.

Il gioco è in fase di sviluppo grazie alla collaborazione tra Activision e Tencent. “Call of Duy: Mobile” promette diverse modalità multiplayer, come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-for-All. Le arene della battaglia dovrebbero essere limitate a 8-10 giocatori. Non mancheranno ulteriori novità per il gioco online, ma al momento Activision non ha rilasciato altre informazioni.

Nel gioco ins tile battle royale ci sarà anche la possibilità di interpretare personaggi iconici come Captain Price e Ghost di Call of Duty: Modern Warfare. Anche le mappe e le armi classiche della saga faranno la loro comparsa, aggiungendo quel tocco di nostalgia che non fa mai male.

Gli sviluppatori stanno lavorando molto anche sul sistema di controllo, con gli utenti che potranno scegliere tra impostazioni semplici e avanzate (con mira manuale e maggior controllo sull’HUD e sull’arma). Ogni giocatore avrà anche accesso ad una schermata di equipaggiamento per divisa, abilità, armi e tanto altro.

Le pre-registrazioni per la beta sono disponibili da questo link. Al momento, le pre-registrazione iOS sono attive solo in Australia, ma presto dovrebbero essere abilitate in altri paesi, Italia compresa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News