Arriva Rev, lo scooter elettrico che si integra con iPhone

Dopo gli skateboard elettrici, presto sarà possibile gestire anche gli scooter elettrici Rev direttamente da iPhone e relativa app.

Lo scooter elettrico Rev raggiunge una velocità massima di circa 40 km/h e un’autonomia di circa 35 km, che varia a seconda dal peso del conducente, dalla temperatura e da eventuali salite. I motori elettrici del Rev permettono di superare salite con pendenza massima del 25%.

Rispetto ad altri scooter elettrici, Rev è molto più resistente agli agenti atmosferici, visto che l’azienda ha utilizzato materiali impermeabili e di ottima qualità. Abbiamo poi due freni elettrici, manopola per l’accelerazione, manubri ergonomici e pneumatici larghi e affidabili. Lo scooter è privo di sistemi di sospensione, ma le gomme dovrebbero essere sufficienti per attutire la maggior parte delle buche.

L’aspetto che ci interessa da vicino è che questo scooter Rev si integra con iPhone tramite l’app Boosted. Dall’app è possibile tenere traccia dei chilometri e delle strade percorse, dei consumi, dell’auonomia, della velocità media e di tante altre informazioni.

Il costo del Rev è di 1599$. I pre-ordini inizieranno questa estate negli USA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News