Evolve lancia i suoi primi skateboard connessi ad iPhone

Il produttore di e-skate australiano Evolve ha aperto mercoledì i preordini per la nuova serie GTR, la prima ad offrire la possibilità di connettersi ad iPhone.

La serie GTR è divisa in modelli Bamboo e Carbon. I primi utilizzano un mix di bambù e fibra di vetro, offrendo una migliore flessibilità per l’intaglio e il comfort. I secondi sono realizzati interamente in fibra di carbonio, rendendoli all’incirca dello stesso peso, ma con maggiore stabilità in velocità. In entrambi i casi gli acquirenti possono optare per ruote “strada” convenzionali o gomme “da fuoristrada” da 7 pollici.

Usando le ruote da strada, la nuova serie GTR ha una velocità massima stimata di 26 miglia orarie, un raggio di 31 miglia e la possibilità di salire sulle colline con pendenza del 30%

Per molti aspetti la linea GTR ha lo scopo di correggere i punti deboli delle serie precedenti realizzate da Evolve. Un telecomando aggiornato offrirà una connessione più veloce e affidabile via Bluetooth e un nuovo pacco batteria pieghevole eliminerà problemi come l’abbassamento della tensione.

Anche se deve ancora essere lanciata, Evolve sta anche realizzando un’app per iPhone e Android che permetterà alle persone di seguire le loro corse, seguire gli altri nelle classifiche e personalizzare l’impostazione di guida tramite il telecomando.

Un’altra caratteristica high-tech è la presenza di due porte USB rivolte verso il retro, che saranno in grado di alimentare gli accessori.

Le consegne inizieranno dal mese di giugno con prezzi che variano a seconda della scelta del tipo di tavola e ruote, ma partono da 1899,99 dollari per un Bamboo GTR con ruote stradali o AT e vanno fino a 2149,99 dollari per un Bamboo o Carbon GTR con entrambi i set di ruote inclusi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News