EZVIZ S6, l’action camera 4K di qualità con controllo vocale | Ora con codice sconto

Nel mondo sempre più vasto delle action camera, la proposta del brand EZVIZ risulta molto interessante. EZVIZ S6 è l’action camera 4K che coniuga qualità e funzionalità con un prezzo molto competitivo.


Da oggi, 29 Maggio 2019 al 2 Giugno 2019, l’action camera è disponibile in offerta su Amazon a 135€ con il codice sconto EZVIZCAM

Acquista EZVIZ S6


Questo modello risulta molto piacevole nel design, oltre che compatto e facile da trasportare. In confezione troviamo la custodia impermeabile e una serie di accessori utili per iniziare a familiarizzare con la camera e con le sue potenzialità. Chiaramente ulteriori accessori si trovano facilmente sul mercato, così da poter adattare l’action camera alle diverse esigenze degli utenti.

Il punto chiave di questa action camera risiede nella qualità dei video, molto positivi. La risoluzione 4K da una marcia in più a questa action camera, insieme al buon sistema di stabilizzazione a sei assi. L’action camera EZVIZ S6 registra video in 4K a 30 fps con il codec H.265 ma può registrare anche in Full HD. Inoltre, la EZVIZ S6 supporta un sistema di correzione della distorsione dell’immagine e un angolo di campo FOV regolabile fino a 150°.

Infine, segnaliamo la presenza del controllo vocale che risulta comodo e utile in tantissime occasioni anche se è disponibile solo in lingua inglese. Non si tratta di un grosso limite in quanto le frasi da memorizzare sono poche e facili ma fanno davvero la differenza quando non possiamo usare le mani.

L’applicazione è disponibile per iOS e Android e funziona benissimo. Insomma si tratta di un prodotto di qualità, ben costruito e – come dicevamo in apertura – capace di coniugare qualità e prezzo, che infatti non supera i 170€.

Acquista EZVIZ S6

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni