Apple Card: ecco la confezione con cui arriverà

Torniamo a parlare di Apple Card a distanza di qualche mese dalle prime vere informazioni su uno dei prodotti più particolari lanciati da Apple negli ultimi anni.

Lo facciamo per via di una bella immagine che mostra più da vicino sia la carta fisica finale e sia quella che sarà la confezione con cui la Apple Card sarà fornita agli utenti finali.

Come possiamo notare da quanto è emerso in queste ore in rete, Benjamin Geskin ha pubblicato le immagini di quella che è una delle prime carte che sono state consegnate, proprio nel corso di queste ore, ai primissimi fortunati.

Purtroppo però non si tratta di semplici consumatori, ma di dipendenti Apple. L’azienda ha infatti deciso di rilasciare le prime carte in “anticipo” ad alcuni dipendenti, così da poterle testare meglio sul campo. Una sorta di Apple Card “beta”.

Il nome che è stato scritto, Ben Genskin, al di sopra di questa carta non è ovviamente quello di un dipendente Apple, ma è stato lo stesso leaker ad editarlo per non mostrare la fonte.

Apple Card dovrebbe arrivare fra qualche mese, ma al momento non sono previsti lanci in Italia. Vedremo poi se Goldman Sachs e Apple decideranno o meno di ampliare i mercati in cui rendere disponibile carta.

E voi la vorrete vedere anche in Italia?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News