Apple rilascia la beta 5 di iOS 12.3, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1

07 Maggio 2019 di Giuseppe La Terza

Apple ha da poco rilasciato la quinta beta di iOS 12.3, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1 disponibile esclusivamente per gli sviluppatori.

iOS 12.3

Le beta 5 di iOS 12.3, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1 sono al momento disponibili esclusivamente per gli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer, per poi procedere all’installazione incrementale direttamente dal dispositivo una volta installato il relativo profilo beta.

Vi ricordiamo che iOS 12.3 introduce una nuova versione dell’app TV di Apple, che è stata aggiornata con un nuovo look e nuove funzionalità.

Nella nuova app TV, “Watch Now” e “Up Next” sono ora visibili in primo piano per tenere traccia di quello che si sta guardando. L’interfaccia dell’app è stata ottimizzata con sezioni per film, programmi TV, sport e contenuti per bambini, e su iOS, c’è una barra in fondo separata per le opzioni libreria, ricerca e guarda ora.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.