Cuffie TaoTronics con ANC, l’ottimo rapporto qualità-prezzo

Le cuffie TaoTronics con cancellazione attiva del rumore (ANC) garantiscono un isolamento efficace che permette un ascolto soddisfacente.

Le cuffie con cancellazione attiva del rumore risultano sempre molto comode ed efficaci soprattutto per chi vuole isolarsi al meglio e non essere disturbato dai rumori esterni.

TaoTronics ha realizzato un prodotto molto valido e versatile che, ad un prezzo non molto elevato, garantisce un buon livello di cancellazione del rumore.

Parlando di dati tecnici, queste cuffie integrano un doppio driver da 40 millimetri capace di fornire una buona risposta ai bassi. Il bilanciamento infatti risulta molto buono con bassi presenti e alti puliti e cristallini.

I padiglioni auricolari ruotano fino a 90° e sono imbottiti di materiale ultra morbido, a garanzia di buona ergonomia. Inoltre la fascia regolabile si adatta facilmente alla testa.

Non manca il microfono per le chiamate, oltre alla porta Jack per l’uso con cavo quando il Bluetooth non è consentito o non andrebbe utilizzato. È presente anche l’adattatore per aereo.

La batteria dura all’incirca 25-27 ore di riproduzione e viene ricaricata tramite il cavo incluso in confezione.

Il sistema di cancellazione del rumore è molto affidabile e si comporta bene anche in ambienti molto rumorosi. Noi ci siamo trovati molto bene, considerando anche il prezzo inferiore a 59,99€. A questo punto non possiamo che ritenerci soddisfatti del prodotto.

Acquista cuffie TaoTronics

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni