S-L8: una nuova applicazione per il SuperEnalotto ora su AppStore

Ve ne avevamo parlato in anteprima, ed ora vi comunichiamo che l’appplicazione S-L8 è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€

screen1

Ecco le caratteristiche principali:

  • Controllo vincita ultima estrazione: basta un touch e una connessione ad internet e potrete subito conoscere l’ultima estrazione del concorso sapendo se e quanto avete avete totalizzato (super star compreso)
  • Archivio vecchi concorsi: L’applicazione è in grado di visualizzarvi tutte le estrazioni uscite sin dalla nascita del Superenalotto.
    screen3
  • Sfigometro: vi siete mai posti la domanda “Chissà se i numeri che ho giocato avrebbero mai potuto vincere se solo li avessi giocati in passato??” Bene! L’app può rispondervi in un batter d’occhio, perché tramite questa funzione voi potete inserire i vostri numeri e lei vi dirà quante volte avreste totalizzato una vincita, dalla nascita del concorso (dicembre 1997) fino ad oggi. Vi dirà precisamente QUANDO e QUANTE volte avreste fatto 6, 5, 5+1 e così via, fino a 0. Inoltre non è detto che dobbiate inserirli per forza tutti e 6, magari vi interessa solo conoscere quante volte siano usciti insieme 3 determinati numeri, oppure 4 o 1 solo, allora basta lasciare in bianco le altre caselle e poi avviare la ricerca. L’app lavorerà per voi e istantaneamente avrete i risultati.
    screen4
  • Mi sento fortunato: con questa altra funzionalità dell’applicazione potrete sapere quali sono i vostri NUMERI FORTUNATI DEL GIORNO! Perché tramite alcune richieste: nome, cognome, data di nascita e una frase che vi viene in mente in quel momento, l’applicazione vi dirà in pochi istanti quali sono i vostri 6 numeri che vi porteranno fortuna per quel giorno!
    screen6
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store