Shot on iPhone XS: arriva un nuovo video dalle Maldive

Arriva un nuovo episodio della serie Shot on iPhone XS lanciata da Apple per pubblicizzare la bontà fotografica e non solo dei suoi attuali top di gamma. Quest’oggi ci spostiamo alle Maldive.

Il video è stato commissionato da Apple e si focalizza sulla programma di ricerca e tutela degli squali nelle Maldive. L’obiettivo di questa organizzazione è quello di sensibilizzare l’ambiente e salvaguardare la specie di questo territorio, che purtroppo risulta in via di estinzione.

Parlando del video, siamo davanti ad un filmato molto più lungo dei precedenti con una durata di circa 8 minuti. Ovviamente tutto è stato ripreso tramite l’iPhone XS con una serie di accessori e strumenti di supporto.

Per le riprese acquatiche è saltata utilizzata la cover AxisGO. Come applicazione per la ripresa dei video invece ormai la classica FILMiC Pro App. Non mancano poi altri attrezzi come il Freefly Movi Cinema Robot ed il comodissimo Beastgrip.

A nostro avviso il girato è forse fra i più spettacolari che Apple abbia promosso sino ad oggi. Le riprese ed i colori catturati sono sensazionali e non solo per merito dei dispositivi accessori utilizzati come supporto. La potenzialità delle fotocamere di questi iPhone ci sorprende ogni volta di più ed Apple ha secondo capito che, nonostante siano dei video da lei commissionati, che l’unico modo per farcelo capire è mettere alla prova sul campo il prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News