iPhone X Made in India, si inizia da luglio grazie a Foxconn

Dopo i rumor delle settimane scorse arriva la conferma che Foxconn avvierà la produzione degli iPhone X in India a partire dal mese di luglio.

Foxconn inizierà a realizzare i primi iPhone X in India a partire da luglio, all’interno dello stabilimenti realizzato al largo di Chennai. I piani sono quelli di accrescere la capacità produttiva e di diversificare la produzione con modelli ancora superiori, magari a partire dalla fine dell’anno con i prossimi iPhone.

Grazie alla produzione dell’iPhone X in India, Apple potrà vendere li dispositivo nel paese a prezzi più bassi sfruttando i benefit (circa il 20%) offerti dal governo per chi produce i dispositivi in loco. Nei primi mesi, la produzione sarà comunque limitata per permettere ad Apple di capire come risponderà il mercato locale.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi