Il Principe Harry collaborerà con Oprah ad una docu-serie per Apple TV+

La serie di documentari che vedremo su Apple TV+, presentata dalla stessa Oprah Winfrey durante l’evento del 25 marzo, avrà un altro protagonista d’eccezione: il Principe Harry.

Oprah sta lavorando a due documentari, uno chiamato Toxic Labor sulle molestie sul posto di lavoro, e un’altra serie in più parti incentrata sulla salute mentale. Il Principe Harry sarà co-creatore e produttore esecutivo di quest’ultima serie dedicata alla salute mentale.

Oprah e Harry hanno lavorato per diversi mesi a questa serie di documentari che sarà disponibile nel 2020.

Ecco le parole del Principe Harry: “Credo fermamente che una buona salute mentale sia la chiave per una leadership potente, per comunità produttive e per un sé orientato allo scopo della propria vita. È un’enorme responsabilità poterlo raccontare, mentre vi riportiamo i fatti, la scienza e la consapevolezza di un argomento che è così rilevante in questi tempi. La nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva – condividendo storie da ogni angolo del mondo di incomparabile spirito umano che combatte anche nelle più grandi difficoltà. Si tratta di un’opportunità per capire meglio noi stessi e coloro che ci circondano. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Oprah in questa serie così importante”.

Apple sta lavorando anche ad altre decine di serie TV, film e documentari.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News