Tutte le novità di iOS 12.3 beta 2 [Disponibile Beta pubblica]

Scopriamo le novità della beta 2 di iOS 12.3 che Apple ha rilasciato nella giornata di ieri. Apple ha anche rilasciato la beta 2 pubblica di iOS 12.3.

In questa seconda beta di iOS 12.3, la nuova app TV si presenta con una nuova schermata introduttiva che, anche se in maniera ancora poco ordinata, mostra i vari contenuti che saranno presto disponibili. E’ stato aggiunto anche il canale Epix (negli USA), accanto ai già presenti Showtime, Starz, Tastemade e Smithsonian. In seguito arriveranno anche tutti gli altri canali annunciati da Apple e ai quali sarà possibile abbonarsi a partire da maggio. Al momento, cliccando su questi canali si accede alle relative app terze dei vari servizi.

La seconda beta porta ulteriori modifiche all’app Wallet in preparazione del lancio della Apple Card negli Stati Uniti. Le icone vuote a sinistra delle transazioni sono state rimosse, e ora è disponibile solo il testo per indicare dove è stato effettuato un acquisto. Questo vale per le carte di terze parti. Sulla carta Apple Pay Cash – e sulla prossima Apple Card – ogni transazione ha un’icona a sinistra che si allinea con la persona, l’azienda o la categoria in cui ricade un acquisto.

Infine, è stato corretto un bug su iPad relativo all’utilizzo della Apple Pencil.

La beta 2 di iOS 12.3 è disponibile anche per i beta tester iscritti all’apposito programma Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News