Cardhop, l’app che cambia il modo di gestire i tuoi contatti su iPhone

Dopo il grande successo dell’app Fantastical, Flexibits ha lanciato una nuova applicazione questa volta dedicata alla gestione avanzata dei contatti su iPhone e iPad. Ecco a voi Cardhop.

Cardhop era già disponibile da tempo su Mac, ma ora è arrivata una versione ottimizzata per iOS.

Per quanto riguarda la gestione dei contatti, Cardhop offre una modalità dark per la rubrica integrata che si sposa perfettamente con la tecnologia OLED. Molto interessante la possibilità di creare note per ogni contatto. Questa funzione è disponibile anche nella rubrica integrata di iOS, ma è nascosta e molto elementare. In Cardhop, le note sono molto più semplici da creare e, soprattutto, vengono mostrate in evidenza quando si apre una scheda contatto in cui sono presenti.

L’app permette anche di impostare contatti preferiti e di visualizzarli nell’apposito Widget. Molto interessante è anche la funzione che permette di condividere il nostro biglietto da visita digitale selezionando volta per volta le informazioni che vogliamo inviare.

E come per la versione Mac, il nuovissimo Cardhop per iOS offre una potente funzionalità di input naturale per creare facilmente nuove voci di contatto o interagire con i contatti esistenti nel database. Basta ad esempio digitare “Andrea C” e la scheda di Andrea apparirà immediatamente. Oppure inserire “Francesco Siciliani [email protected]” e Cardhop aggiungerà la mail in quella scheda contatto. E’ anche possibile digitare “chiama Luca” e Cardhop inizierà immediatamente una telefonata con quel contatto.

Gli utenti potranno interagire rapidamente con i loro contatti utilizzando le seguenti azioni: Chiama, Copia, Indicazioni, Email, FaceTime, FaceTime Audio, Facebook Messenger, Large Type, Messaggi, Skype, Telegram, Twitter, URL, Viber e VoIP.

Cardhop si integra inoltre con le scorciatoie Siri in modo da poter creare comandi vocali personalizzati per svolgere le attività frequenticon un click o con un comando vocale.

Cardhop supporta anche le ricerche su Contatti Google, G Suite e l’lenco indirizzi di Exchange, facilitando la ricerca di contatti su account personali e di lavoro.

Si tratta quindi di un’app davvero completa, che rende la rubrica dell’iPhone molto più avanzata. Tutti i dati si sincronizzano su dispositivi iOS e Mac.

Cardhop è disponibile al prezzo di 4,49€, ora in offerta lancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti