Tick Tock: A Tale for Two – inquietante puzzle game cooperativo

Da Other Tales Interactive ApS arriva su App Store il nuovo game intitolato “Tick Tock: A Tale for Two”, definito dagli stessi autori come un inquietante puzzle game da giocare in due.

E’ da poco disponibile su App Store il bellissimo gioco per iPhone e iPad intitolato Tick ​​Tock: A Tale for Two. Dopo aver effettuato l’acquisto, inizierà il download dei 822,5 MB, l’app risulta reperibile unicamente in lingua inglese, necessita di iOS 10.o o versioni successive ed è stato classificato come idoneo a partire dal quarto anno di età.

Tick ​​Tock: A Tale for Two [link App Store – Prezzo 3,49 €] viene definito dagli autori come un puzzle game cooperativo da giocare in due. Ogni gamer dovrà aver installato sul dispositivo la propria copia del gioco, sia su iPhone che iPad. Inoltre, per chi volesse, sarà anche possibile giocare in multipiattaforma con un computer Mac oppure PC. Le vicende vedono te ed il tuo amico intrappolati in un mondo mistico di un orologio. Sarà tuo compito risolvere enigmi complessi e cercare di scappare. Nessuno dei due giocatori avrà modo di avere il quadro completo sul proprio dispositivo. Ecco perché, come già accennato, la cooperazione sarà la chiave vincente. L’app vanta anche numerosi riconoscimenti come Indie MEGABOOTH 2019International Mobile Gaming Awards 2019Ludicious 2019 e tanti altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store