Call of Duty Mobile arriverà su App Store

Activision sta lavorando ad un nuovo FPS della linea Call of Duty che sarà presto disponibile su App Store. Ecco tutti i dettagli.

Call of Duty è una delle saghe videoludiche più famose e di maggior successo della storia, che però su mobile non ha mai avuto titoli all’altezza. Activision ci riprova in grande stile, annunciando questo Call of Duty Mobile che promette davvero bene.

Il gioco sarà un Battle Royal free-to-play, ma al momento non sappiamo se includerà acquisti in-app sullo stile di Fortnite.

Il trailer lascia intravedere cosa possiamo aspettarci da questo ultimo titolo FPS di Activision che punterà tutto sul multiplayer online. Dal filmato scopriamo che Call of Duty Mobile avrà un gameplay a 60fps e che, tra le modalità di gioco, ci saranno sicuramente Team Deathmatch, Free-for-all e Search & Destroy.

Nel gioco ci sarà anche la possibilità di interpretare personaggi iconici come Captain Price e Ghost di Call of Duty: Modern Warfare. Anche le mappe e le armi classiche della saga faranno la loro comparsa, aggiungendo quel tocco di nostalgia che non fa mai male.

Con questo titolo, Activision prova ad entrare nel mercato dei giochi multiplayer in stile PUGB e Fortnite, che anche su mobile stanno avendo un enorme successo.

Call of Duty Mobile dovrebbe essere disponibile entro la prossima estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News