Spark si aggiorna con le deleghe via e-mail

Readdle ha aggiornato l’interessante client di posta elettronica Spark Email, aggiungendo il supporto alla funzione di deleghe. Ecco di cosa si tratta.

 

Una caratteristica unica di Spark è data dalle “Cards” presenti nella Smart Inbox, che aiutano a filtrare e organizzare i messaggi, grazie a pulsanti “galleggianti” e ad altri widget per l’accesso rapido (molto comodi soprattutto su schermi grandi come iPhone 6 e 6 Plus). Il menu del pannello laterale offre poi un accesso completo alle varie sezioni dell’app, come a tutte le cartelle e alle etichette create in precedenza. Ci sono anche tantissime opzioni di personalizzazione, ad esempio per modificare la posizione di alcuni tasti e gestire in modo autonomo le varie cartelle.

L’ultimo aggiornamento aggiunge le deleghe via email.

Se sei a capo di un’azienda o di un progetto, o se lavori con un team, è probabile che tu deleghi compiti ad altre persone. La nuova delega email in Spark ti consente di assegnare email ai tuoi compagni di team, aggiungere date di scadenza e tenere traccia dei loro progressi.

I tuoi membri del team troveranno tutti i messaggi delegati nella loro casella di posta e una sezione dedicata “Assegnato a me”. Riceverai una notifica all’istante quando le attività saranno completate.

Oltre la Delega, nell’app troviamo una barra laterale completamente ridisegnata e che ora permette di:

  • Creare nuove cartelle e aggiungere Cartelle Smart dalla barra laterale;
  • Personalizzare la barra laterale più facilmente e con più opzioni;
  • Scorrere dal bordo sinistro dello schermo per aprire la barra laterale.

Il consiglio è quello di provare Spark, visto che potete scaricare l’app in modo del tutto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti