Row Row: rema più che puoi in questo simpatico gioco per iOS

“Row Row”, o se preferite “Remare Remare”, è uno dei più recenti titoli per iPhone e iPad pubblicati su App Store dagli autori Part Time Monkey Oy.

Anche se disponibile da metà gennaio, oggi vogliamo recuperare il tempo perduto segnalandovi questo frenetico gioco per iPhone e iPad intitolato semplicemente Row Row. Il download è gratuito e richiede poco più di 220 MB, risulta localizzato unicamente in lingua inglese, ideale a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri dispositivi Apple.

Fiumi tropicali e acque selvagge ti aspettano! Rema lungo i corsi d’acqua il più velocemente possibile con il tuo kajak preferito. La breve presentazione pubblicata su App Store del gioco Row Row [link App Store – Prezzo GRATIS!] lascia subito intendere quale sarà lo scopo principale del game, ovvero remare lungo i corsi d’acqua, cercando di arrivare il più lontano possibile senza commettere errori. In totale sono ora disponibili 20 sfide. Ciascun livello consente di ottenere un massimo di 3 stelle come ricompensa finale. Ovviamente il numero delle stelline dipenderà dalla bravura del giocatore. Grazie alle monete raccolte, avrai modo di sbloccare nuove canoe, kajak e non solo, più idonei per affrontare le rapide che via via diventeranno sempre più difficili. Di seguito anche un breve video che abbiamo trovato su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=rEgjhOqNWP4

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store