Twitter conferma l’arrivo della funzione “Hide Tweet”

Twitter ha ufficialmente confermato di essere a lavoro per implementare la nuova funzione “Hide Tweet” che permetterà agli utenti di nascondere alcuni tweet e proteggere le loro conversazioni.

La funzione “Nascondi Tweet” sarà disponibile nell’elenco delle opzioni di moderazione che si apre cliccando sul tasto Condividi in un tweet. Una volta selezionata questa opzione, sarà possibile nascondere tweet selezionati pubblicati da altri utenti, facendo da alternativa ai tasti muting e blocco utente. A differenza di queste due opzioni, “Hide Tweet” permetterà di avere un maggiore controllo sui messaggi e sulle conversazioni nate a partire da un nostro tweet.

Dallo stesso menu sarà possibile cliccare su “Visualizza i tweet nascosti” per visualizzare tutti quei tweet che erano stati precedentemente nascosti dalla nostra timeline.

Non è ancora chiaro se i tweet saranno nascosti solo dall’utente che ha attivato l’opzione nel proprio flusso di conversazione partito da un suo tweet o anche da tutti gli altri utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News