Apple annuncia il supporto a Siri Shortcuts per Airbnb, American Airlines e tante altre app

Apple ha annunciato che American Airlines, Dexcom, Caviar, Merriam Webster e Spectre hanno aggiunto il supporto a Siri Shortcuts alle loro app. Airbnb, Drop, ReSound e Smarter arriveranno nei prossimi mesi.

Apple ha fornito una piccola spiegazione di quello che le nuove app già disponibili su App Store potranno fare grazie a Siri Shortcuts:

  • American Airlines: ricevi aggiornamenti su tutti i dettagli del tuo volo (“Hey Siri, aggiornamento sul volo“). Questo include lo stato del volo, il tempo di viaggio, una mappa dell’aeroporto con la posizione del gate, il tempo di percorrenza al gate, l’orario di imbarco e altro.
  • Caviar: imposta una scorciatoia per riordinare il cibo e controllare lo stato dell’ordine. (“Hey Siri, ordina la mia solita pizza” o “Hey Siri, stato ordine Caviar“).
  • Dexcom: consente ai diabetici di monitorare e gestire meglio i livelli di glucosio attraverso la loro app (“Hey Siri, qual è il mio glucosio nel sangue?“).
  • Merriam Webster Dictionary: chiedi la parola del giorno (“Hey Siri, qual è la parola del giorno?“)
  • Spectre: è possibile utilizzare i collegamenti per scattare foto a lunga esposizione a mani libere (“Ehi Siri, esposizione lunga“) in modo che il telefono non si muova mentre si scatta.

Tra marzo e aprile arriverà il supporto alle scorciatoie Siri in queste app:

  • Airbnb: Ottieni dettagli sul tuo soggiorno, inclusi check in e check out, indirizzo, mappa e password Wi-Fi (“Hey Siri, mostra lo stato del mio Airbnb“).
  • Drop for Bosch: Prepara il caffè del mattino prima di alzarti dal letto utilizzando l’apposito dispositivo Bosch (“Hey Siri, prepara un espresso”).
  • ReSound: modifica l’impostazione del tuo apparecchio acustico in base all’ambiente circostante (“Ehi Siri, modalità ristorante“).

Le scorciatoie Siri (qui la nostra guida) ti consentono di creare automazioni vocali che possono completare attività complesse in pochi secondi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News