In quello che sarebbe stato il giorno del 64° compleanno di Steve Jobs, il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un post su Twitter per ricordare il co-fondatore dell’azienda.

Steve Jobs è nato il 24 febbraio 1955 e quest’anno avrebbe compiuto 64 anni. Per l’occasione, Tim Cook ha condiviso un breve video che ritrae uno dei laghetti presenti nell’area dell’Apple Park, sottolineando che la visione di Steve Jobs si riflette proprio in questa struttura: “Questo luogo è la casa ed è l’ispirazione per le future innovazioni di Apple. Steve avrebbe amato questo posto“.
Steve’s vision is reflected all around us at Apple Park. He would have loved it here, in this place he dreamed up — the home and inspiration for Apple’s future innovations. We miss him today on his 64th birthday, and every day. pic.twitter.com/yRrTiA1iyz
— Tim Cook (@tim_cook) 24 febbraio 2019
Ricordiamo che proprio l’Apple Park, o almeno il suo progetto iniziale, è stato l’ultimo “lavoro” pensato e voluto da Steve Jobs prima della sua morte. Il suo sogno era dare una casa ad Apple che fosse immersa nella natura, con alberi e vegetazione che riflettessero la Cupertino di un tempo.