Samsung, arriva la rivoluzione pieghevole. Ecco Galaxy Fold e Galaxy S10!

Si è concluso da pochi minuti l’evento Unpacked 2019 di Samsung, evento che ha finalmente alzato il sipario sulla nuova gamma di smartphone 2019 dell’azienda coreana. Tanti i nuovi dispositivi presentati stasera tra cui l’attesissimo Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda.

Il dado è tratto e l’azienda lancia il suo guanto di sfida ad Apple con tanti nuovi dispositivi tra cui il rivoluzionario  smartphone pieghevole, una nuova categoria di dispositivi spesso accostata anche ai piani di Apple. Galaxy Fold offre una nuova esperienza d’uso che associa la praticità di uno smartphone alla maggior fruibilità di un display da 7,3 pollici, unendo il tutto ad una scheda tecnica di grande livello e pensata per offrire il massimo delle prestazioni in ogni situazione.

L’azienda coreana ha inoltre presentato anche la nuova gamma Galaxy S10, una gamma che si fa in tre e che offre tre diverse soluzioni che si posizionano su diverse fasce di prezzo e di utilizzo. S10, S10 + e S10e adottano il nuovo display Infinity-O Dynamic AMOLED HDR+, un display con un foro atto a alloggiare la fotocamera anteriore, che sarà singola per S10 e S10e e doppia su S10 +. Il display, inoltre, ospiterà anche un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni su S10 e S10 +, mentre S10e avrà un “classico” lettore di impronte digitali posto lateralmente. Su tutti e tre i modelli non mancherà il riconoscimento facciale.

Per tutti i dettagli sui nuovi smartphone dell’azienda coreana non dovete fare altro che leggere gli articoli dedicati sulle pagine di Teeech:

Samsung entra nell’era degli smartphone pieghevoli. Ecco Galaxy Fold!

Samsung presenta UFFICIALMENTE Galaxy S10, S10 + e S10e

 

La sfida ad Apple è stata lanciata, con tre nuovi smartphone che si pongono ovviamente in diretta concorrenza con gli iPhone 2018. Vedremo insomma se all’atto pratico questi dispositivi saranno effettivamente in grado di dare del filo da torcere ad Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News