Con Alexa puoi creare la tua playlist Amazon Music usando la voce

I clienti Amazon Music da oggi possono creare le proprie playlist utilizzando Alexa e i comandi vocali, anche per aggiungere una canzone.

Dal lancio di Alexa, la capacità di creare playlist è stata una delle richieste più frequenti dei clienti di Amazon Music. Oggi, tutto questo è possibile e gli utenti possono ora creare nuove playlist o modificare quelle esistenti usando solamente la propria voce,.

Grazie ad Alexa, i clienti di Amazon Music avranno quindi la possibilità di creare la propria playlist, o di aggiungere una canzone che stanno ascoltando ad una raccolta già esistente, semplicemente con la voce.

Ecco alcuni esempi di richieste che permettono di accedere a questa nuova funzione:

  • Alexa, aggiungi questa canzone alla mia playlist
  • Alexa, aggiungi questa alla mia playlist
  • Alexa, aggiungi questa alla mia playlist “Studio”
  • Alexa, crea una nuova playlist da questa canzone
  • Alexa, crea una nuova playlist
  • Alexa, aggiungi questa canzone alla mia playlist romantica

Per poterlo fare occorre avere un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale on-demand che consente di accedere a più di 50 milioni di brani tramite l’applicazione Amazon Music e Amazon Music per il Web.

Se si vuole ascoltare Amazon Music Unlimited su un dispositivo Echo, è possibile scegliere il piano Echo a 3,99€ al mese. È possibile cambiare il piano e scegliere quello individuale in seguito, per ascoltare la musica su più dispositivi Amazon Echo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News