Apple Pay ufficialmente disponibile in Repubblica Ceca e Arabia Saudita

Apple Pay fa il suo esordio ufficiale in Repubblica Ceca e Arabia Saudita, grazie alla partnership con diversi istituti bancari locali.

Martedì Apple ha iniziato l’attivazione di Apple Pay per gli utenti in Arabia Saudita, grazie all’accordo con la più grande istituzione bancaria del paese, la National Commercial Bank. Anche altre banche come la Al Rajhi hanno confermato la possibilità per i propri clienti di attivare Apple Pay

Nello specifico, al momento Apple elenca questi istituti di credito come compatibili con Apple Pay in Arabia Saudita:  Saudi Payments Network (MADA), Alinma Bank, Al Rajhi Bank, Bank Aljazira, National Commercial Bank e Riyad Bank. Sono accettate le carte con il supporto Visa e Mastercard.

La pagina Web ufficiale elenca 46 negozi fisici che offrono supporto per le transazioni Apple Pay, comprese catene di grandi dimensioni come Carrefour, Krispy Kreme, IHOP, McDonald’s, Swarovski, Zara e altro.

In Repubblica Ceca, Apple Pay è al momento supportato da Air Bank, Ceska sporitelna, MONETA Money Bank e Twisto.

L’arrivo di Apple Pay in altri paesi è un’ottima notizia non solo per le persone che vivono lì, ma anche per viaggia per lavoro o vacanza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News