Il futuro di Angela Ahrendts, tra vita privata e Ralph Lauren

La notizia dell’addio di Angela Ahrendts ha colto tutti di sorpresa, ma a quanto pare i rapporti con Apple e i suoi dirigenti sono e rimarranno amichevoli visto che la scelta sarebbe stata presa non per divergenze interne, ma per motivi personali.

Per quanto riguarda il suo futuro, la stessa Ahrendts ha fatto sapere che intende fare un passo indietro rispetto a lavori che richiedono una gestione quotidiana delle cose da fare. Il suo primo obiettivo, ora, è quello di condurre una vita più tranquilla anche per la sua famiglia.

Quando lascerà ufficialmente il suo posto di responsabile retail di Apple ad aprile, Angela Ahrendts passerà qualche mese in totale relax: nel suo programma ci sono un viaggio in Ruanda e alcune settimane con i suoi due figli a Londra. La Ahrendts ha anche detto che, durante gli ultimi anni, suo marito è stato spesso costretto a trasferirsi con lei tra Londra e San Francisco, ma ora è arrivato il momento per lui di puntare sulla sua carriera e su una maggiore stabilità.

Dopo questi primi mesi di totale riposto, secondo il Financial Time Angela Ahrendts potrebbe avere un ruolo più significativo in Ralph Lauren. Già ora lei fa parte dell’azienda come direttore non esecutivo, ma entro fine anno potrebbe assumere un incarico più importante e operativo. Nulla che richieda una presenza costante come accaduto in Apple, ma un incarico di prestigio che le consente di prendere comunque decisioni importanti per l’azienda. Ralph Lauren ha smentito, ma i rumor rimangono.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News