Escapists 2: Evasione Tascabil – evadere nuovamente di prigione

Gli autori Team17 mantengono la promessa e pubblicano su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Escapists 2: Evasione Tascbile”.

Come annunciato qui, arriva finalmente il momento di procedere con il download dell’attesissimo titolo Escapists 2: Evasione Tascbile [link App Store – Prezzo 7,99 €], gioco che metterà a dura prova le vostre abilità. Trattasi di un simpaticissimo ed avvincente simulatore di evasione, dove dovrai rischiare tutto pur di evadere –appunto– da una prigione ben sorvegliata.

Al primo avvio avrai il compito di creare il tuo personalissimo detenuto, con a disposizione centinaia di personalizzazioni. Terminata questa fase, preparati ad esplorare le prigioni più vaste del mondo, con i loro numerosi piani, tetti, condotti d’aria e tunnel sotterranei. Sarà tuo compito rispettare le regole della prigione, presentarti agli appelli, portare a termine le mansioni e seguire una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà. Molto interessante la modalità multigiocatore, dove potrai unirti ad un massimo di 3 amici per portare a termine il piano di evasione!

Ricordiamo che si tratta di un gioco interessante e coinvolgente, curato nei minimi particolari sia graficamente, che per quanto riguarda i comandi di gioco. Cinque prigioni “sandbox” selezionate da cui fuggire. Valuta se e quando comprare, barattare e trovare oggetti per te indispensabili, cerca di nasconderti tra gli altri detenuti, osserva le guardie ed i loro comportamenti, costruisci nuove amicizie e muoviti furtivamente tra le guardie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store