Escapists 2: Evasione Tascabil, in arrivo il nuovo gioco dagli autori di Worms

Il nuovo gioco di evasione “Escapists 2” è stato pubblicato su App Store e può essere prenotato fin da subito. Sarà disponibile a partire dal 31 gennaio 2019.

Il Team17, gli stessi autori del noto titolo Worms, hanno lavorato alla realizzazione del nuovo ed attesissimo gioco Escapists 2: Evasione Tascabile, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari 902,4 MB, l’app risulta compatibile a partire da iOS 11.0 in poi, già localizzata anche in lingua italiana e classificata come ideale a partire dal nono anno di età.

Escapists 2: Evasione Tascabile [link App Store – Prezzo 7,99 €] può essere prenotato su App Store fin da subito! Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, il download sarà disponibile a partire dal 31 gennaio 2019. Trattasi di un simpaticissimo ed avvincente simulatore di evasione, dove dovrai rischiare tutto pur di evadere –appunto– da una prigione ben sorvegliata. Di seguito uno dei primi video pubblicati direttamente dagli autori sul loro canale YouTube:

Avviata l’app dovrai creare il tuo personalissimo detenuto con a disposizione centinaia di personalizzazioni. Poi sarai pronto per esplorare le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti d’aria e tunnel sotterranei. Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, porta a termine le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà. Nella modalità multigiocatore potrai unirti ad un massimo di 3 amici per portare a termine il piano di evasione!

Tra le principali caratteristiche ricordiamo che si tratta di un gioco molto coinvolgente, curato nei minimi particolari e con comandi di gioco semplici da apprendere. Cinque prigioni “sandbox” selezionate da cui fuggire. Dovrai evadere da un penitenziario di minima sicurezza come Centre Perks o Rattlesnake Springs, in cui sono rinchiusi i criminali più efferati. Avrai modo di comprare, barattare e trovare oggetti per te indispensabili, dovrai nasconderti tra gli altri detenuti, osservare le guardie ed i loro comportamenti, escogitare piani, muoverti furtivamente, costruire amicizie ed eludere le guardie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store