Mujjo Touchscreen Gloves: i guanti definitivi! – RECENSIONE

Fa freddo, siamo in pieno inverno e, c’è ancora chi non ha un paio di guanti compatibili con lo schermo del proprio iPhone. Mujjo propone una nuova soluzione, stavolta definitiva, che accontenterà i più esigenti, gli sportivi e anche i più eleganti. Ecco tutti i dettagli!

I nuovi Touchscreen Gloves targati Mujjo sono senza dubbio la soluzione definitiva che stavate cercando per proteggervi dal freddo e, nello stesso tempo, continuare ad utilizzare il vostro smartphone. Sono realizzati in caldo e avvolgente materiale tecnico targato 3M “Thinisulante” ottimo sia per chi cerca semplice riparo dal freddo che per chi utilizza la propria moto anche in inverno. Questo materiale ha il grande pregio di ingombrare poco, resistere a sollecitazioni anche elevate e, soprattutto, non far passare minimamente il vento freddo. È un materiale termoisolante in piena regola che, complice la composizione, risulta anche molto elegante.

Il colore scelto per questi guanti da Mujjo è nero, perfetto per adattarsi a tutti i tipi di stili. Se la parte esterna superiore del guanto risulta essere liscia, quella delle dita è invece costellata di piccoli rilievi gommosi che aumenteranno il grip di qualsiasi oggetto terrete tra le mani. Proprio questo dettaglio fa di questi guanti la scelta perfetta anche per tutti coloro i quali sono spesso in moto o in auto e hanno bisogno di mantenere un buon grip sul manubrio o sul volante durante la guida. La parte interna dei guanti risulta molto morbida e confortevole.

Le cuciture che uniscono in più punti le varie sezioni dei guanti sono realizzate a regola d’arte, senza alcuna sbavatura e risultano essere davvero resistenti. Una volta indossati, oltre che proteggere egregiamente dal freddo, i Touchscreen Gloves di Mujjo lasciano un’ottima mobilità alle dita risultando davvero morbidi e garantendo grande precisione nei movimenti. Non vi nascondo che li ho utilizzati non solo per controllare il touchscreen dell’iPhone, ma anche durante parte della stesura di questo articolo proprio per testarne meglio il comfort. Oltre che il mero input su touchscreen, sono in grado di azionare senza problemi il tasto home degli iPhone con tasto non cliccabile, ma non riescono ovviamente a far funzionare il TouchID. Nessun problema invece con la compatibilità con il 3D Touch.

I guanti Touchscreen Gloves di Mujjo sono quindi davvero consigliati visto il rapporto qualità prezzo, pur essendo abbastanza costosi: serviranno infatti 49,90€ per portarsi a casa il proprio paio disponibile in 4 taglie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni