Quando verrà lanciato il nuovo servizio streaming video di Apple?

Secondo quanto riportato da The Information, Apple lancerà il suo nuovo servizio di video streaming nel mese di aprile, aggiornando l’app TV con almeno due diverse tipologie di abbonamenti.

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple aggiungerà il supporto agli abbonamenti direttamente nell’app TV, al momento non ancora disponibile in Italia. Gli abbonamenti dovrebbero essere di due tipi: individuale e famiglia.

Inoltre, la nuova app TV che dovrebbe essere lanciata ad aprile permetterà agli utenti di iscriversi anche ad altri servizi terzi, come ad esempio HBO Now. Questo significa che non sarà necessario aprire le app dei vari servizi per abbonarsi, visto che tutto sarà integrato nell’app TV almeno per quanto riguarda le aziende che si sono già accordate con Apple.

Il report aggiunge che, mentre l’effettiva procedura di sottoscrizione dovrebbe avvenire tramite l’app TV, gli utenti verrebbero poi inviati all’app di terze parti per guardare effettivamente il contenuto desiderato. Tuttavia, i nuovi rumor affermano che Apple “potrebbe eventualmente trasferire lo streaming direttamente alla propria app” con una nuova funzione disponibile entro fine anno. Questo faciliterebbe ancora di più l’esperienza degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News