iOS 12.2 nasconde la funzione “Hey Siri” per AirPods 2

Tra le varie novità di iOS 12.2, alcuni sviluppatori hanno scoperto la presenza di una schermata nascosta dedicata alla configurazione di AirPods con la funzione “Hey Siri”. Anticipazione dell’arrivo di un nuovo modello?

La nuova schermata di configurazione scoperta da 9to5Mac anticipa la possibilità per gli utenti di attivare Siri su AirPods tramite il comando vocale “Hey Siri. Gli AirPods attualmente in commercio non supportano questa funzionalità, che però potrebbe arrivare con la seconda generazione degli auricolari Apple.

Quando saranno disponibili gli AirPods di seconda generazione, agli utenti verrà chiesto di impostare la funzione “Hey Siri” durante la prima configurazione con un dispositivo iOS. Una volta attivata questa funzione, gli utenti potranno attivare Siri senza bisogno di dover toccare gli auricolari.

Tra l’altro, la stessa Apple ha mostrato questa funzionalità sugli AirPods durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone che si è tenuto a settembre. Da allora, però, ancora nessuna notizia sul rilascio dei nuovi auricolari che, tra le altre cose, dovrebbero essere accompagnati dal case compatibile con la ricarica wireless.

Il fatto che la configurazione “Hey Siri” sia attiva in iOS 12.2 (anche se nascosta) ci fa pensare che gli AirPods 2 potrebbero essere lanciati a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News