Alien: Blackout, l’orrore alieno arriva su iOS

Su App Store è ora disponibile “Alien: Blackout”, il survival horror spaziale che tutti i fan stavano aspettando. Il game risulta graficamente compatibile sia con iPhone e che iPad.

Dopo un breve periodo in cui tutti gli interessati potevano prenotare il game, Alien: Blackout [link App Store – Prezzo 5,49 €] può essere finalmente scaricato dall’App Store. Trattasi di un survival horror spaziale in cui dovrai sopravvivere a bordo dell’ormai distrutta stazione spaziale Weyland-Yutani, su cui è presente un letale Xenomorfo, che da instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Dovrai sfoggiare tutte le tue potenzialità e abilità da astuto cacciatore, fare scelte azzardate, affidarti ai comandi danneggiati della stazione o addirittura sacrificare membri della ciurma per evitare contatti mortali con l’alieno. Di seguito trovate il trailer pubblicato su YouTube:

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la tua principale missione: “sopravvivi oppure muori”, avrai a disposizione pochissima energia elettrica nella tua stazione e dovrai sfruttare al meglio la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza ed il sensore di movimento. Non dovrai farti individuare, nello stesso tempo dovrai difendere la tua ciurma e cercare il tuo nemico. Sulla relativa scheda App Store non viene menzionata la lingua italiana ed effettivamente, tra i feedback, risulta un commento di un utente che lamenta questa mancanza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store