iPhone XS Max al 4° posto nella “classifica dei selfie” di DxOMark

DxOMark ha pubblicato una nuova classifica che riguarda le fotocamere anteriori. Il nuovo test, nel quale iPhone XS Max si piazza al quarto posto, è stato realizzato con lo stesso protocollo utilizzato per la fotocamere posteriori.

DxOMark ha inizialmente testato le fotocamere anteriori di 12 famosi smartphone. Insieme alle nuove classifiche riguardanti i selfie, DxOMark ha aggiornato il layout di come presenta le classifiche delle camere per smartphone, con il punteggio complessivo e il punteggio dei selfie visualizzati uno accanto all’altro per ogni smartphone.

I punteggi generali per la camera anteriore sono ottenuti sommando i punteggio di foto e video. Entrambi includono classifiche per esposizione, colore, messa a fuoco, trama, rumore, artefatti e altro ancora.

Google Pixel 3 e Galaxy Note 9 di Samsung si sono classificati al 1° posto con un punteggio complessivo di 92. L’iPhone XS Max è arrivato al 4° posto con un punteggio di 84. iPhone X, invece, è calato vistosamente, con un punteggio di 71, che lo pone al 10° posto. DxOMark non ha ancora condiviso i risultati dei test riguardanti l’iPhone XR.

DxOMark

Il top di gamma di Apple, l’XS Max, produce alcune delle migliori immagini e video in condizioni di luce intensa, ma fatica molto di più di altri concorrenti nella fascia alta quando la luce diventa più debole. Nella nostra classifica, raggiunge 81 punti insieme al Samsung Galaxy S9 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News