Apple sembra voler acquisire gli studios Bad Robot di J.J. Abrams

Apple sembra essere in trattativa per acquisire i Bad Robot studios di J.J. Abrams, anche se dovrà affrontare la concorrenza di Disney, Sony, Universal e Warner Bros.

Bad Robot

Attualmente Bad Robot è sotto l’ala protettrice della Paramount, che secondo quanto riferito sta pagando un overhead a “otto cifre” per questo privilegio. Tuttavia, Abrams non ha un accordo esclusivo, tanto da aver trascorso gran parte degli ultimi cinque anni dirigendo due film del franchise “Star Wars” per la Disney, e ha persino scelto di dirigere il prossimo “Star Wars: Episodio IX”.

Si dice che Disney sia il principale contendente di Apple per l’acquisizione dei Bad Robot studios, in parte perché Abrams potrebbe avere uno stretto rapporto con l’amministratore delegato Bob Iger, e in parte perchè il prossimo servizio di streaming della Disney potrebbe consentire aI Bad Robot di realizzare un gran numero di film e spettacoli.

Lo studio ha però alcune connessioni anche con Apple, dal momento che le due aziende stanno lavorando assieme al film “Little Voices” e alla serie TV “My Glory Was I Had Such Friends”, con protagonista Jennifer Garner.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News