Pioneer presenta nuove cuffie limited edition in fibra di carbonio

Pioneer ha presentato le HDJ-X10C, versione premium e limited edition delle cuffie over-ear che hanno avuto un grande successo nel corso del 2018.

Il nuovo modello presenta un design più rifinito rispetto alle HDJ-X10 e offre un’elevata qualità audio.

Le cuffie DJ HDJ-X10C sono state realizzate con materiali speciali: la fibra in carbonio attenua la vibrazione, mentre la copertura in metallo sulla parte anteriore di ogni padiglione garantisce un sound di alta risoluzione, aumentando il range di frequenza. Il cavo è rivestito in fibra aramidica per garantire una maggiore durata. Per utilizzarle su iPhone è necessario applicare l’apposito adattatore Lightning.

Le cuffie DJ HDJ-X10C presentano gli stessi driver HD da 50 mm (driver ad alta definizione) utilizzati nel modello HDJ-X1, ma in questa versione limitata l’utilizzo di nuovi materiali garantisce una qualità audio ancora migliore. La fibra in carbonio degli alloggiamenti annulla le vibrazioni e i rumori indesiderati dall’interno. Il rivestimento in metallo sopprime le vibrazioni in superficie e la griglia sulla parte anteriore del driver è stata realizzata in una lega metallica per migliorare la riproduzione audio.

Avendo superato il test di resistenza militare americano MIL-STD-810G, e grazie alla fibra aramidica extra-resistente di cui è rivestito il cavo, le cuffie DJ HDJ-X10C sono da considerarsi davvero robuste. Per una vestibilità ancora più confortevole, la fascia è stata realizzata in pelle perforata e traspirante

A partire da oggi, 1000 paia delle cuffie DJ HDJ-X10C in edizione limitata, saranno in vendita al prezzo di €599.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News