iPhone X in offerta limitata su TrenDevice, solo per i più veloci

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Su TrenDevice vi aspetta una straordinaria offerta sugli iPhone X Ricondizionati: i prezzi sono stati ribassati e potete trovarli a partire da soli 599,90 euro per il modello da 64 GB, mentre a partire da 669,90€ per quello da 256 GB. L’offerta però è limitata soltanto ai primi 300 pezzi. Vi consigliamo quindi di non perdere questa straordinaria occasione per risparmiare sull’acquisto dell’iPhone X ad un prezzo molto vantaggioso.

I prezzi di partenza sono riferiti al grado di ricondizionamento Low Cost con il Colore a Sorpresa. Vediamo insieme cosa sono i gradi di ricondizionamento e il Colore a Sorpresa:  tutti i dispositivi sono perfettamente funzionanti perché testati e ricondizionati dai tecnici TrenDevice, ma dal punto di vista delle condizioni estetiche sono classificati in tre diversi gradi, ovvero il Low Cost (B/C), Smart (A) e Premium (A+). Quindi la differenza è soltanto nella presenza o meno di eventuali difetti puramente estetici. Mentre se la scelta del colore per voi non è un opzione fondamentale, allora il risparmio è ancora di più: nella scheda prodotto, selezionando l’opzione “colore a sorpresa”, riceverete il dispositivo a seconda del colore disponibile a magazzino.

I vantaggi nell’acquistare un ricondizionato TrenDevice sono prima di tutto la garanzia del suo perfetto funzionamento, grazie ai 37 test hardware e software effettuati dai tecnici TrenDevice: vengono sostituiti gli eventuali componenti danneggiati e, al termine dei test, il dispositivo viene accuratamente igienizzato. E’ garantito quindi il perfetto funzionamento, pari al nuovo, con la batteria in stato ottimale. Ricordatevi che su ogni dispositivo è prevista la garanzia di 12 mesi e il reso gratis nei primi 14 giorni.

L’iPhone X non è più in vendita sul sito Apple, dopo la presentazione dei nuovi modelli di iPhone. TrenDevice ti permette di averlo ancora, ricondizionato, e quindi perfettamente funzionante come nuovo e garantito 12 mesi. L’iPhone X è arrivato 10 anni dopo il primo iPhone di Apple e tutti noi siamo rimasti stupiti dalle incredibili prestazioni: schermo Super Retina HD, Multi-Touch OLED da 5,8 pollici, con 2436 x 1125 pixel a 458 ppi, resistente agli schizzi, alle gocce e alla polvere. Con il Face ID puoi sbloccarlo con il tuo volto e con iOS 12 è possibile registrare un altro volto, come ad esempio quello di una persona di fiducia. 

E le fotocamere? Sono da 12 megapixel con teleobiettivo e grandangolo, zoom ottico e zoom digitale fino a 10x.  Batteria ad alte prestazioni con autonomia in conversazione fino a 21 ore e navigazione internet fino a 12 ore. Che dire quindi? L’iPhone X è proprio lo smartphone dei desideri e con questa promozione di TrenDevice potete averlo super scontato a partire da soli 599,90 euro per il modello da 64 GB e a partire da 669,90€ per quello da 256 GB. Ricordatevi però che l’offerta è limitata solo ai primi 300 pezzi.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 3.670 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte